Regolamento

Ti chiedo di leggere attentamente il regolamento e rispettarlo. Il documento in questione è valido per tutto il 2018, per tutti i corsi e servizi. Per qualsiasi chiarimento sono a vostra disposizione.

1. PACCHETTI LEZIONI PRIVATE

1.1. I pacchetti sono di 5 lezioni ed hanno una validità massima di 3 mesi dall’inizio del corso.

1.2. I pacchetti di 5 lezioni prevedono un saldo anticipato dell’intera quota oppure un parziale del 50% alla prima lezione e l’altro 50% prima della terza lezione; la fattura verrà emessa sull’intero pacchetto.

1.3. Sconti ed omaggi offerti con il pacchetto di lezioni sono validi solo se il pacchetto viene saldato anticipatamente.

1.4. Tutti i pagamenti dovranno essere effettuati con bonifico bancario.

2. PRENOTAZIONE LEZIONI ED EVENTI

2.1. Per la prenotazione delle lezioni private ci consulteremo di volta in volta, oppure è possibile consultare l’agenda online.

2.2. Per la prenotazione di eventi o corsi di gruppo, attenersi alle scadenze indicate in agenda.

2.3. Le prenotazioni delle lezioni private dovranno essere fatte almeno 24 ore prima del turno scelto e dovrete aspettare la conferma.

2.4. Nelle lezioni private, in caso di condizioni meteo sfavorevoli, ci sentiremo telefonicamente per concordare lo svolgimento della lezione completamente INDOOR, oppure per rimandarla.

3. REGOLE IMPORTANTI

3.1. Verranno ammessi alla Scuola Furbaus solo cani iscritti in anagrafe canina, con vaccinazioni in regola, pertanto è obbligatoria la compilazione del modulo di ammissione.

3.2. In caso di affiancamento comportamentale per patologie legate all’aggressività, il cane deve essere coperto da assicurazione.

3.3. Ognuno è responsabile delle azioni del proprio cane, come prevede il codice civile. Consiglio di inserire il cane nell’assicurazione della casa, oppure di farne una a parte.

3.4. Durante le uscite dovrete sempre essere muniti di sacchetti per la raccolta degli escrementi e museruola, come previsto dal codice civile.

3.5. Qualsiasi forma di violenza sul cane, anche in mia assenza, è da considerarsi controproducente al mio lavoro e non è tollerata.

3.6. Se il cane non sa ancora camminare al guinzaglio senza tirare, è obbligatorio l’utilizzo della pettorina correttiva o di una pettorina ad “H”.

3.7. Durante le lezioni, passeggiate o qualsiasi evento di gruppo il proprietario deve sempre essere presente, in alternativa è ammesso un conduttore da voi incaricato.

4. SVOLGIMENTO DELLE LEZIONI

4.1. Tutte le lezioni private saranno al vostro domicilio, salvo diversi accordi.

4.2. Le lezioni private hanno una durata di un’ora, possono prolungarsi ad un’ora e mezza in base alla mia disponibilità.

4.3. In seguito ad ogni lezione privata vi scriverò i compiti della settimana che dovrete eseguire giornalmente. Qualora siate impossibilitati a lavorare con il cane in mia assenza, la lezione successiva verrà spostata.

5. ASSENZE

5.1. L’annullamento delle lezioni, o spostamento (da parte vostra) deve avvenire almeno il giorno prima, altrimenti verrà scaricata dal pacchetto.

5.2. L’annullamento delle lezioni, o spostamento (da parte mia) avverrà almeno il giorno prima, in caso contrario, vi verrà omaggiata una lezione in segno di impegno.

5.3. I colloqui iniziali non sono recuperabili in caso di assenza all’appuntamento, ma avranno il costo di una lezione singola.

5.4. In caso di serie motivazioni (da entrambe le parti), malattia, condizioni meteo imprevedibili, cercheremo di trovare un accordo.

6. EVENTI DI GRUPPO

6.1. L’avvicinamento tra cani al guinzaglio è vietato (anche verso i miei) fino a diversa comunicazione.

6.2. Ognuno ha il compito di controllare e gestire il proprio cane in modo da evitare qualsiasi disturbo agli altri.

6.3. Se il proprio cane è in difficoltà è consentito isolarsi momentaneamente dal gruppo e se si osservano difficoltà in altri cani è importante segnalarle.

Translate »